
Candele da massaggio - aromaterapia tra mente e corpo
Le candele da massaggio sono qualcosa di più delle classiche candele: idratano, nutrono la pelle e danno un plus con l'assorbimento degli oli essenziali e le loro proprietà.

I burri e oli vegetali non servono solamente ad idratare e nutrire la pelle ma fungono anche da vettori sensoriali per gli oli essenziali e qui ne fa anche un prodotto per la mente e non solo per il corpo, la candela nel suo complesso svolge anche un ruolo aromaterapico di cui TUTTI ne abbiamo quotidianamente bisogno.
In poche parole, con la candela da massaggio avremo:
⭐︎ benessere fisico
⭐︎ rilassamento muscolare
⭐︎ benessere mentale
⭐︎ allentamento delle tensioni quotidiane (stress)
⭐︎ riduce le tensioni psicologiche
⭐︎ aiuta a trovare le soluzioni e non concentrarsi sul problema
I primi paesi al mondo che hanno usato le candele da massaggio per il benessere fisico e mentale sono le HAWAII come tradizionale evoluzione del loro massaggio tradizionale Lomi Lomi, messo a punto dalla sapienza dei Kahuna e la CINA che ne associa l'aromaterapia
Aromacologia: Il Potere delle Candele da Massaggio
Nel mondo del benessere e della cura del corpo, l'aromacologia - scienza che indaga il legame tra le fragranze inalate e le reazioni dell’organismo - sta emergendo come una pratica sempre più popolare. Si tratta di un metodo che utilizza gli oli essenziali estratti da piante, fiori e erbe per promuovere il benessere fisico e mentale. Uno dei modi più piacevoli per sperimentare i benefici dell'aromacologia è attraverso l'uso di candele da massaggio.
Le candele da massaggio sono un modo innovativo per combinare gli effetti terapeutici dell'aromaterapia con i benefici del massaggio.